I Maestri Divini
Sono Esseri che hanno raggiunto la massima evoluzione e conoscenza nell’ambito del nostro sistema solare.
Hanno completato e sono fuori dalla legge delle reincarnazioni ed hanno liberato interamente le loro vite ed hanno raggiunto la fonte della conoscenza.
La loro immensa devozione per il Divino, li porta a scegliere di continuare la loro opera su questo universo ed in altri, per sostenere il Divino piano dell’evoluzione e conoscenza.
Quando si appresta un momento di grande mutamento per l’umanità un Maestro sceglie di ritornare in un corpo fisico per sostenere ed emanare Luce e Forza necessari affinchè si “realizzi il piano Divino”.
Grandi Esseri si sono dedicati all’umanità ritornando ad operare si di essa.
Tutti hanno segnato tappe straordinarie, lasciando una incommensurabile ricchezza di gesta e di contenuti, non abbandonando mai questa umanità così fragile.
Hanno realizzato la vera unione della fratellanza poichè hanno fatto diretta esperienza della comune Paternità.
Essi sono fratelli maggiori che con tanto Amore cercano di ispirare, guidare ed aprire le coscienze alla Verità, alla Sapienza.
Il cammino di ogni essere umano è seguito e sostenuto dai Maestri, che ci sostengono nelle infinite esperienze. Solo attraverso i loro insegnamenti e guida, gli uomini possono sperare di evolversi.
Anche se incarnati, vivonoappartati dal tumulto delle passioni umane, per canalizzare tutta la loro Luce su quegli esseri che desideranoevolversi o che si sforzano di operare per il Divino.
Inviano per il mondo esseri capaci di percepirli e trasmettere i loro messaggi in ogni tempo e luogo.
La saggezza che diffondono attraverso i loro canali, è sempre in armonia con i tempi storici in cui l’umanità opera.
Per questo i contenuti sono profondi ed appropriati ad ogni epoca storica e seguono la trasformazione dei codici di comunicazione attraverso lo spazio ed il tempo I Maestri sono le braccia ed i piedi del CREATORE.
Attraversano sistemi e galassie per riportare a casa i pellegrini spersi per ogni spazio e tempo.
Con grande Amore e Compassione attendono e forniscono opportunità a tutti.
Favoriscono sostegno ai ricercatori e conoscenza ai devoti.
Chi sono?
Tutti noi o meglio dire quella parte di Noi che si è svegliata e che SENTE, VEDE, PERCEPISCE la verità perché ha attraversato l’illusione.